Leao ora è l'ultimo degli attaccanti: così Fonseca lo motiva o lo deprime?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rafa Leao in questo momento per Paulo Fonseca è in fondo alle rotazioni degli attaccanti. A leggerlo fa impressione ma i fatti certificano: è così. Fonseca tra domenica e lunedì ha pensato un Milan con Chukwueze, Pulisic e Okafor più Morata, con Leao unico attaccante da prima squadra in panchina. Quando ha perso Pulisic per infortunio non ha cambiato attaccante con attaccante - dentro Leao, con Okafor trequartista - ma ha mandato in campo Musah. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. Emmanuel Agyemang-Badu, ex centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Sports Boom. (Europa Calcio)

La terza, non meno importante, è la seconda panchina per scelta tecnica in dieci giorni di Rafael Leão. La seconda è quella della classifica che vede il Diavolo a meno undici punti, con una partita da recuperare, dal club azzurro. (Calciomercato.com)

L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riferisce il giornale catalano Sport, i blaugrana starebbero monitorando con attenzione la difficile situazione che il giocatore lusitano sta vivendo in maglia rossonera. (Europa Calcio)

Antonio Paganin, ex calciatore dell’Inter, dopo la vittoria 0-3 contro l’Empoli in un intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la partita vinta al Castellani. (Inter-News)

RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)