Endless Love, anticipazioni 21 novembre: Asu convince Tarik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di giovedì 21 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu convince Tarik ad incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. Nel frattempo, Zehir scopre l'indirizzo di Gurcan. Zeynep si sfoga con sua madre e le dice che si sente "paralizzata" per colpa dei sentimenti che prova per l'uomo sbagliato. Endless Love è in onda su Canale 5 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adesso che si intravede il finale della serie, la rete ha deciso di centellinare i restanti episodi proponendo al pubblico due puntate settimanali: la prima in onda di giovedì, a partire dalle 21.20; la seconda di sabato, dalle 14.45 e fino alle 16.30. (Today.it)
Che cosa farà a questo punto l'imprenditore? (ComingSoon.it)
La serie turca è infatti in onda dalle 14.45 alle 16.30, prima di una nuova puntata di Verissimo. Sabato 16 novembre 2024 torna l'appuntamento pomeridiano con Endless Love. (La Gazzetta dello Sport)
Kemal contatta la polizia per denunciare sua sorella Asu, ma inizia a dubitare che sia lei l'assassina di Ozan, nonostante abbia tentato di soffocarlo. Endless Love torna domani sabato 16 novembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. (Movieplayer)
Hakan (Erhan Alpay) porta Zeynep (Hazal Filiz Kuckkose) in centrale, ma Emir (Kaan Urgancioglu) trova il modo per parlarle prima che cominci l’interrogatorio e le dice cosa dovrà riferire al commissario. (Tv Sorrisi e Canzoni)