Gilardino: “Genoa, base solida e grande crescita. Gudmundsson, Vasquez, Frendrup e il portiere…”

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: “Sempre entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico, qualcosa di passionale e autentico, già ventimila abbonati e tanti al nostro seguito qui. Ora stiamo mettendo le basi per la nuova stagione. i tifosi sognino, lo dobbiamo fare anche noi, non costa nulla ma dobbiamo ripartire, la base è solida sotto tutti gli aspetti, anche quello umano“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. (fcinter1908)

Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, su Albert Gudmundsson, al quale il Napoli starebbe ripensando alla luce della cessione di Jesper Lindstrom. (AreaNapoli.it)

"Io sì. La società con me è stata chiara: ad oggi è un giocatore del Genoa. L'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. È un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, ha risposto che è molto felice. (CalcioNapoli1926.it)

📢 Svolta sull’addio di Gudmundsson: l’annuncio di Gilardino spiazza tutti

Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. Si è inserita anche la Juventus come per Juan Cabal ma stavolta quella bianconera sembra più un'azione di disturbo che una vera e propria trattativa. (Tutto Juve)

Getty (Calciomercato.com)

Fin qui, nonostante gli interessi per Gudmundsson non mancano affatto, non sono state intavolate vere e proprie trattative tra il Genoa e i numerosi club sulle sue tracce. (FantaMaster)