Piove troppo, il sindaco fa un'ordinanza per far tornare il sole: "Si prescrive il bel tempo da luglio a ottobre"

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune francese di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti-pioggia: "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro comune", e in tutta la (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti - pioggia. "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci... (Virgilio)

(Adnkronos) – Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell’Orne, in Normandia, ha emesso un’ordinanza anti-pioggia. (CremonaOggi)

"In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro Comune", e in tutta la parte nord della Francia, si prescrive "il bel tempo da metà luglio a ottobre, con temperature tra i 30 e i 35 gradi centigradi durante il giorno, non più di 20 la notte". (Adnkronos)

Bel tempo per legge in Normandia: l'ordinanza del sindaco di Coulonces

Leggi tutta la notizia Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti - pioggia. (Virgilio)

Pioveva, ieri, a Coulonces, minuscolo villaggio nel Nord della Francia. Pioggia e umidità, da giorni. Così il sindaco, che in un paese di poche centinaia di abitanti non deve essere particolarmente indaffarato, ha pensato di emanare un'ordinanza iper prescrivere il bel tempo. (Avvenire)