Meghan Markle conquista la Colombia con lo spagnolo

Meghan Markle conquista la Colombia con lo spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualunque cosa si pensi di Meghan Markle, non si può negare che abbia un talento naturale nel fare notizia. La visita della duchessa di Sussex e del principe Harry in Colombia è apparsa come un one-woman show. Lo "spare", come lo chiamano tutti nel Regno Unito dopo la pubblicazione (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan è rimasta fedele a sé stessa. C'è stata una netta predilezione per le scarpe basse, un «lusso» che le reali lavoratrici non si concedono spesso a meno che non abbiano problemi ai piedi come è accaduto a Letizia di Spagna. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle omaggia Lady Diana amica-gallery id="1378382" title="Meghan Markle e il principe Harry in Colombia: le belle foto del quasi-royal tour" (AMICA - La rivista moda donna)

Pezzi di guardaroba nuovi di zecca e altri già indossati, o ereditati. Meghan Markle conosce molto bene la diplomazia dell’abbigliamento, e, pur non essendo più obbligata a seguire l’etichetta reale, sembra aver fatto tesoro delle lezioni di stile prese a Buckingham Palace. (la Repubblica)

IL VIDEO. Colombia, Harry e Meghan partecipano a un festival di musica afro

Harry e Meghan in Colombia, la duchessa di Sussex parla in spagnolo durante un panel: la gioia del pubblico in sala 19 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

12 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana.Il Duca e la Duchessa del Sussex sono saliti sul palco tra canti e danze e hanno ricevuto in omaggio uno strumento tradizionale colombiano. (il Dolomiti)