This is Me è il capriccio di Maria De Filippi per silenziare le lamentatio degli ex allievi di Amici in crisi? E consacra, senza meriti, Silvia Toffanin...

This is Me è il capriccio di Maria De Filippi per silenziare le lamentatio degli ex allievi di Amici in crisi? E consacra, senza meriti, Silvia Toffanin...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

This is Me. O Quasi. Lo show di prima serata 'condotto' da Silvia Toffanin (spiegheremo presto le virgolette) va in onda da due mercoledì su Canale 5. Con risultati Auditel inevitabilmente ottimi. Il programma celebra il successo dei fuoriusciti dalla scuola televisiva di 'Amici', da Emma ad Alessandra Amoroso passando per Annalisa, Anbeta, l'inspiegabile Giulia Stabile (MOW)

Su altri media

La conduttrice Silvia Toffanin ha ricordato come a volte non sia stato facile per lei: “Eri brava, disciplinata, ma a un certo punto hai iniziato ad avere dei problemi perché non riuscivi a raccontarti. (Radio 105)

La seconda puntata ha ospitato alcuni dei protagonisti di 'Amici' che hanno ottenuto la fama grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi. (Adnkronos)

Nella serata di This is me andata in onda ieri sera, Annalisa Scarrone si è presa gli applausi più meritati. La pop star italiana si è esibita la pianoforte e la sua performance fatta di voce e piano ha ripercorso i suoi successi più grandi. (Golssip)

Annalisa dopo Amici: "Non sono cambiata, oggi sono solo più libera"

Ci sono alcuni nomi che non hanno bisogno di presentazioni, e a volte neppure di cognomi, Annalisa, Ambeta e Alessandra Amoroso sono tra questi. Tre delle protagoniste più amate nella storia di Amici sono state le protagoniste della seconda puntata di This is me, in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 27 novembre. (DiLei)

Nel programma condotto da Silvia Toffanin, l'artista ha ricordato le fragilità di un tempo e ha parlato della donna consapevole e libera che è oggi. (Fanpage.it)

Annalisa rivive a This Is Me il suo percorso ad Amici, a cui ha partecipato nel 2011: "Le critiche mi sono servite, così come mi servono oggi. Amici è stato un percorso che davvero porto ogni giorno in quello che faccio". (Mediaset Infinity)