Le pagelle di Napoli-Roma
La pagella del Napoli MERET 6: Solo un tiro dalla distanza. Giornata di riposo. Rischia solo sul palo, ma non avrebbe potuto fare nulla. DI LORENZO 7,5: Stasera grandissima prestazione del capitano condita da due grandi assist: nel primo Kvara fallisce una semplice occasione, nel secondo Lukaku segna e dà la vittoria agli azzurri. RRAHMANI 6,5: Molto attento nel fermare tutte le azioni offensive dei giallorossi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Gli azzurri hanno avuto il dominio del gioco e del palleggio. Sono ormai due mesi che la squadra di Conte è in testa al campionato Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato (IlNapolista)
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. (Adnkronos)
Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. (Napolipiu.com)
Lo senti questo calore da parte del pubblico? NAPOLI ROMA INTERVISTA- Tutte le dichiarazioni dell’azzurro in occasione di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato. (RomaNews)
Primo tempo al Maradona: il georgiano incanta, ma il belga delude. Il tecnico azzurro esplode dalla panchina. (Napolipiu.com)
L’esterno azzurro non ha dubbi sulla strada da seguire: “Dobbiamo sbloccare la partita anche se non sarà facile. L’attaccante azzurro a Sky sul primo tempo: “Continuiamo ad attaccare”. La Roma resiste al Maradona. (Napolipiu.com)