Il premio a Richard Gere, la sorpresa Fedez e lo show di Kelly Rowland: ecco cos'è successo amfAR Gala a Venezia
L’evento, organizzato in occasione del Festival del Cinema, è un appuntamento imperdibile e vede protagonisti vari personaggi. In questa edizione, a fare la padrona di casa è stata l'attrice Kate Beckinsale, affiancata da Kelly Rowland e Rumer Willis. L’ospite d’onore è stato Richard Gere che ha ricevuto l’Inspiration Award, «per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali». Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Quest'anno, si sono seduti ai tavoli addobbati di fiori e cristalli Fedez e Giulia De Lellis ma c'erano anche divi del calibro di Richard Gere e Antonio Banderas. All'evento partecipano moltissimi vip tra cui attori, cantanti, influencer e personalità del web. (ilmessaggero.it)
Onde da sirena, silver bob, make-up radiosi. Tutta la bellezza delle star sfoggiata al tradizionale evento benefico di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)
L’attore amatissimo dalle italiane ha ricevuto l’Inspiration Award 2024 – foto | video Video in Evidenza X Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Brad Pitt e la nuova (giovanissima) fidanzata Ines de Ramon, il debutto come coppia è a Venezia – guarda CHE CHIMICA TRA QUEI DUE! - Ma prima della festa internazionale, Gere ha sfilato sul tappeto rosso dei Filming Italy Venice Award, dedicati al cinema italiano. (OGGI)
Alghero. Da Karcocha, l’amatissimo artista di strada che spopola su Instagram con due milioni di follower, ad Afuma, compagnia di incredibili trampolieri in arrivo dall’Africa, sino alla compagnia spagnola Cia EIA, tra i punti di riferimento nel panorama circense europeo. (SARdies.it)
Uno degli eventi di beneficenza più prestigiosi al mondo, l’amfAR Gala a Venezia ha visto sfilare sul red carpet alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, a partire da Richard Gere, premiato durante la serata per il suo impegno umanitario. (Panorama)
L’abito, firmato Alberta Ferretti, ha messo in risalto la sua silhouette grazie alla lunga gonna trasparenteche le ha permesso di sfoggiare la parte superiore della sua figura, completando il look con un body senza maniche molto più castigato sulla parte superiore. (DiLei)