Palermo, partorisce in strada e chiede aiuto: donna soccorsa dalla polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Vagava per la città con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale. Un residente ha chiamato il 112: immediati i soccorsi Nella notte del 18 dicembre una donna di origine sudamericana ha partorito in strada a Palermo e, vagando per la città con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha iniziato a chiedere aiuto. Un residente della zona si è accorto della sua presenza e ha chiamato il 112: immediati i soccorsi della polizia. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, senza fissa dimora, è stata rintracciata dai poliziotti del commissariato Oreto-Stazione dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. Ha avuto un lieto fine l'incredibile vicenda avvenuta questa mattina a Palermo, dove una donna di origine sudamericana ha dato alla luce il suo bambino in strada, nei pressi dell'incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi. (Tp24)

Una donna ha partorito un bambino in strada, sola e senza un tetto. A salvarla le urla disperate che hanno attirato le attenzioni dei residenti i quali hanno avvertito la polizia. (BlogSicilia.it)

Ha avuto un lieto fine la vicenda che, stamattina, ha visto protagonista una donna di origine sudamericana e gli equipaggi della Polizia di Stato di Palermo. (AMnotizie.it)

Palermo, donna partorisce in strada: madre e figlio trovati in un cantiere avvolti in una coperta

Ha partorito per strada nella zona di via Archirafi a Palermo. Poi col bimbo ancora attaccato al cordone ombelicale ha trovato riparo in un cantiere. A lanciare l’allarme è stato un residente che ha visto la donna, una senza fissa dimora, e il piccolo appena nato avvolti in una coperta. (ilSicilia.it)

Donna con neonato in strada: la scena che ha commosso Palermo AGI - Una donna di origine sudamericana, senza fissa dimora, ha dato alla luce per strada il suo bambino nel centro di Palermo. (Nordest24.it)

A cura di Davide Falcioni 23 (Fanpage.it)