Farindola. La sesta vittima di Rigopiano è il rifugiato Faye Dame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Faye Dame, via dal Senegal per crearsi un futuro, è morto sotto la valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano dove lavorava. E’ la sesta vittima dell’albergo di Farindola. Faye Dame era un rifugiato. Aveva presentato domanda a Torino e si era rivolto all’ufficio immigrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

E no, non coprono ogni singola spesa che dovrete fare per il cane da qui ai prossimi venti anni. Sì, esistono le assicurazioni per cani. (Bigodino.it)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio" (La Repubblica)

A sirene spiegate i mezzi di soccorso verso via XX Settembre a Terni ma per la proprietaria di casa, un’anziana, non c’è stato nulla da fare. e M. (Umbria24)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio"

Permane molto alto il rischio di valanghe sull'Appennino centrale, in particolar modo in Abruzzo. Lo annunciano la Protezione civile regionale ed il Comando Unità Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri. (InMeteo)

Prenderà il via Lunedì 6 Febbraio la 5ª edizione del Percorso informativo e di orientamento al lavoro per le donne (Verona Oggi)

Il Coordinamento “No Cemento a Roma Est” si oppone al consumo di suolo Il Comprensorio Casilino, ubicato tra la via Prenestina e la via Casilina, è la zona più densamente popolata della capitale. L’avanzata del cemento dovrebbe rispettare i vincoli... (AmbienteAmbienti)