Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali dal primo minuto

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali dal primo minuto Terzo impegno stagionale per il Milan Primavera di mister Federico Guidi: oggi al Puma House of Football viene in visita il Club Brugge, nell'antipasto della partita di Champions League tra i grandi che si disputerà a San Siro alle 18.45. I rossoneri hanno solo un punto dopo le due giornate, anche se avrebbero meritato di raccoglierne qualcuno in più. (Milan News)

Su altre testate

Anche Ibrahimovic arrivato al Puma House of Football (Milan News)

Milan e Club Brugge saranno di fronte questo pomeriggio per la terza giornata della Fase a Gironi di Youth League. I rossoneri infatti, nell’esordio interno contro il Liverpool non sono andati oltre il pareggio mentre, tre settimane fa, sono incappati in una sconfitta esterna contro il Bayer Leverkusen. (Mondoprimavera)

Pagelle Milan Brugge Youth League: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera MILAN (4-3-3): Pittarella 6; Colombo 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 6, Perera 6.5; Stalmach 5.5, Malaspina 6, Comotto 7; Liberali 5.5, Scotti 5, Bonomi 6. (Milan News 24)

Un peccato per quanto creato dal Milan Primavera nei 90 minuti. Ecco le pagelle. (Pianeta Milan)

Poi insegue e agguanta un punto vitale in ottica qualificazione grazie al tuffo del trequartista classe 2007, al primo centro in Primavera. Il Milan rincorre e si rialza allo scadere. (La Gazzetta dello Sport)

Nella terza partita di Youth League, il Milan Primavera ha acciuffato il pareggio al minuto 95 grazie al colpo di testa di Ossola su assist di Comotto in casa contro il Club Brugge. Un pareggio più che meritato dopo che i belgi si erano portati in vantaggio nel primo tempo un po' casualmente, o comunque senza aver creato troppe difficoltà. (Il Milanista)