Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 21 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Proseguono i moti retrogradi di Giove in Gemelli e Marte in Leone. Mercurio è attivo in Sagittario, dove si trova anche il Sole, prima di passare sabato 21 dicembre in Capricorno. (leggo.it)
Cari amici delle stelle, benvenuti al vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Domani, venerdì 20 dicembre 2024, si preannuncia una giornata intensa, ricca di sorprese e cambiamenti per tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)
Ariete (21 marzo – 20 aprile): La tua energia è alle stelle! Oggi sarai carico di iniziativa, perfetto per affrontare nuove sfide lavorative o per avviare un progetto che hai rimandato. Attenzione però a non essere troppo impulsivo: respira prima di prendere decisioni importanti. (IlGiunco.net)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Cancro, il cielo oggi ti parla di crescita interiore. La tua sensibilità è un dono, ma ricordati che anche tu meriti di proteggerti da ciò che potrebbe farti male. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – La tua energia regale brilla oggi, caro Leone! Sul lavoro, potresti ricevere riconoscimenti per i tuoi sforzi. Tuttavia, attenzione a non diventare troppo autoritario con colleghi e amici. (Oroscopo Più)