«Amico schietto, un'anima bella priva di ogni pensiero negativo», Montano ricorda Toni Santagata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online INTERNO

Una testimonianza sincera, che evidenzia il legame di Toni Santagata con Termoli, dove è stato premiato il 27 settembre, in sala consiliare, un'ultima volta

«Toni era autentico, sentimentale, pieno di quell’entusiasmo tipico delle menti creative e artistiche che sanno giorno dopo giorno cogliere i motivi per rinnovarsi».

Toni amava Termoli e qui abbiamo vissuto insieme momenti familiari sereni e gioiosi. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. (YouMovies)

Toni Santagata, i funerali a Roma: applausi e canti. Dopo la celebrazione nella Chiesa degli Artisti, la bara è uscita dalla chiesa accolta da un coro di applausi durato diversi minuti Si sono celebrati oggi i funerali di Toni Santagata, cantautore pugliere scomparso all'età di 85 anni: tanti i presenti per l'ultimo addio. (Notizie.it )

Aveva 85 anni, si chiamava Antonio Morese ed era nato a Sant’Agata di Puglia il 9 dicembre 1935. Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video (Corriere della Sera)

Serena Bortone si è lasciata andare a una comprensibile commozione nel ricordare all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno Toni Santagata, scomparso in maniera improvvisa nella giornata di ieri. (Tvblog)

Grazie per tutto quello hai dato a Sant'Agata di Puglia" il commento del sindaco Pietro Bove e dell'amministrazione comunale. Toni Santagata era innamoratissimo della Puglia (FoggiaToday)

Prima di ricordarlo ad ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone aveva già dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dispiacere. La commozione di Serena Bortone è stata provocata dalla scomparsa del cantante Toni Santagata a 85 anni, a pochi giorni dal suo 86esimo compleanno (Caffeina Magazine)