Fedez, la frecciata a Chiara Ferragni: "Chi perde un marito trova un tesoro"
Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Nel mirino di Fedez finisce anche il sindaco di Milano, Beppe Sala. Il rapper milanese è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - e non si è tirato indietro davanti alla sfida:: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque Il freestyle contro tutti Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti 'macigni' senza sconti a nessuno (Ascolta). (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Sono i suoi partner criminali a parlare di lui come il “numero uno in Italia” quando si parla di hashish. Ci sono nuove ombre intorno alla figura di Luca Lucci. (MOW)
Fedez contro tutti. Nel programma, un’artista va per esibirsi su tre basi musicali inedite. (Gossip e TV)
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
«Frequenteresti ancora il capo ultrà Luca Lucci alla luce di quanto successo?», gli chiede Cruciani. (Corriere Milano)
Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)
Fedez a Real Talk (il Giornale)