FOTO - Appiano, finalmente Palacios: primo allenamento in gruppo per l'argentino. Bisseck è recuperato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto confermato. Come anticipato da FcInterNews (LEGGI ), Tomas Palacios ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo essere rientrato ieri dall’Argentina. Il difensore sudamericano, prelevato dall'Independiente Rivadavia per 6,5 milioni più bonus dopo una lunga trattativa, ha espletato tutte le pratiche burocratiche del caso per ottenere il visto di lavoro e finalmente ha potuto iniziare a lavorare sul campo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)
I Nerazzurri Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)
ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)
L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)
Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE (Inter-News)
Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)