iOs 17.1 arriva oggi: ecco perché aggiornare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe arrivare stasera alla solita ora italiana delle 19 il nuovo aggiornamento iOs 17.1 per iPhone, portando in dote numerose correzioni di bug, ottimizzazioni di varie funzioni e qualche piccola novità. Oggi è la data calda dato che proprio una settimana fa veniva diffusa la versione Release Candidate (RC) che è appunto di solito messa a disposizione circa sette giorni prima, una sorta di prova generale e di ultimo check di eventuali bug ancora presenti. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo aggiornamento iOS 17.2 Beta 1 è disponibile da qualche ora nel canale Developer Beta ed è compatibile con tutti gli iPhone in grado di installare iOS 17. Con iOS 17.2 arriverà finalmente la nuova app Diario (GizChina.it )

A distanza di un giorno dal rilascio delle versioni stabili di iOS 17.1 e iPadOS 17.1, watchOS 10.1, macOS Sonoma 14.1 e tvOS 17.1, Apple ha reso disponibili agli sviluppatori le prime beta di iOS e iPadOS 17.2, watchOS 10.2, macOS Sonoma 14.2 e tvOS 17.2. (HDblog)

Nei giorni scorsi è emersa la notizia che Apple starebbe sviluppato un nuovo sistema che consente ai suoi dipendenti di effettuare l’aggiornamento degli iPhone senza dover aprire la confezione di vendita. (Punto Informatico)

Advertising Apple ha rilasciato iOS 17.2 beta 1 per gli sviluppatori e, come di consueto, in questo articolo elencheremo tutte le novità introdotte nella nuova versione di iOS. (iSpazio)

Con iOS 17.2, versione beta di iOS al momento nelle mani dei soli sviluppatori, Apple offre Diario, app presentata come “un modo nuovo per assaporare i momenti speciali e conservare i tuoi ricordi”. Questa app era stata annunciata con la presentazione di iOS 17, spiegando che sarebbe arrivata con i successivi aggiornamenti del sistema operativo. (macitynet.it)

È il caso di AirDrop via Internet, che consente la condivisione di documenti anche con dispositivi lontani, purché associati a iCloud, e che è stato appena rilasciato con iOS 17.1. (SmartWorld)