Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande"

Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande" Il campione di salto in alto sarà ospite stasera a Belve, dove ha anche parlato del difficile rapporto con il genitore: "È difficile metterci delle pezze". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Gianmarco Tamberi sarà uno dei protagonisti della seconda puntata di Belve, in onda questa sera in prima serata su Rai 2. Il campione Olimpico si è sottoposto alle graffianti domande di Francesca Fagnani e, nelle anticipazioni, dell'intervista molto interessante è il passaggio proprio sullo sport che lo ha reso grande, il salto in alto... (La Lazio Siamo Noi)

La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. (Corriere della Sera)

Marco, infatti, non solo ha avuto una carriera da atleta nel salto in alto, diventando due volte primatista nazionale indoor e raggiungendo il 15esimo posto alle Olimpiadi di Mosca 1980, ma è stato anche l’allenatore di Gianmarco. (L'Eco Del Litorale)

Tamberi: “A Parigi il momento più brutto. Mi piace più il basket dell’atletica”

Durante un'intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, in onda la sera di martedì 26 novembre, l'atleta ha rivelato dettagli intensi e dolorosi sulla relazione con il genitore, definendola il "fallimento più grande" della sua vita. (alfemminile.com)

Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è uno degli atleti italiani più amati, ma la sua vita personale è segnata da una profonda frattura familiare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le confessioni del campione in un'intervista concessa a Belve, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)