In diecimila per i funerali dei tre giovani morti: ultras provenienti da tutta Italia

Erano in diecimila, forse anche di più, per l’ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera in un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Erano in diecimila per i funerali di Michele Biccari (17 anni) Gaetano Gentile (21) e Samuel Del (13) e c’erano anche bandiere, striscioni, corone di fiori bardate dei colori sociali delle tifoserie di tutta Italia, arrivate anche per lanciare un messaggio di speranza a Samuele e Matteo, gli altri due ragazzi gravemente feriti. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Striscione della Minghelli all’antistadio in memoria dei sostenitori rossoneri morti in un incidente stradale mentre erano di ritorno dalla trasferta di Potenza. Corone di fiori alle esequie da parte degli ex amaranto Capuano e De Zerbi (Amaranto Magazine)

Il ritorno a casa di quei tre ragazzi che avevano il Foggia nel cuore e le cui salme sono state ospitate, all’interno del Palazzetto, dove è stata allestita la camera ardente e dove si sono raccolte le famiglie, i parenti, gli amici di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile ma anche la gente comune, una comunità intera che si è stretta ed unita al dolore delle famiglie per la grave perdita. (Calcio Foggia)

"Questi ragazzi avevano un sogno: vincere il campionato. Regalateci questo sogno!!!". (BarlettaViva)

Foggia saluta Samuel, Michele e Gaetano, i giovani tifosi che hanno perso la vita sulla Potenza-Melfi

E' una giornata di grande tristezza per la città e per il calcio: oggi l'ultimo saluto al 17enne Michele Biccari, al 21enne Gaetano Gentile e al 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. (quotidianodipuglia.it)

In uno stadio stracolmo, circa 10mila persone hanno accolto a Foggia le salme di Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i giovanissimi tifosi del calcio Foggia 1920 morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale avvenuto mentre in auto rientravano a casa dopo avere assistito alla partita della loro squadra. (l'Immediato)

Stanno avendo luogo i funerali di Samuel, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia Calcio che hanno perso la vita in un assurdo incidente automobilistico, occorso sulla via del ritorno in città dopo aver visto l’incontro di calcio con la squadra del Potenza (Potenza News )