Ufficiale, Brescia: esonerato Iaconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La sconfitta interna contro lo Spezia è costata cara a Ivo Iaconi, allenatore del Brescia. La società ha infatti deciso di esonerare il tecnico, che lascia la squadra con 19 punti al 18esimo posto. Mentre la società vive una profonda crisi finanziaria e rischia il ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono i risultati a mancare, ... La sua panchina non è più salda, e non soltanto per il rapporto ai minimi storici con buona parte (non tutta) dello spogliatoio. (Brescia Oggi)

(ANSA) – BRESCIA, 15 DIC – Il Brescia ha esoneratol'allenatore Ivo Iaconi. Iaconi lascia il Brescia con 19 puntiin classifica, mentre la ... (euronews)

SERIE B BRESCIA - Sino ad ora hanno avuto ragione loro:Luigi Ragazzoni e Andrea Iaconi. Entrambi convinti che l'allenatore debba restare al suo posto, per Ivo Iaconi c'è dunque massima fiducia. (SerieBnews.com)

SERIE B BRESCIA – Non solo intorno, ma anche 'dentro'. (SerieBnews.com)

La società lombarda, alle prese con una gravissima crisi finanziaria, ha esonerato l'allenatore Ivo Iaconi ed affidato temporaneamente la guida tecnica della squadra all'allenatore della Primavera, Ivan Javorcic. (Sportevai.it)

Il Brescia Calcio ha deciso di dare una svolta, almeno dal punto di vista tecnico stante le difficoltà a trovare qualcuno disposto ad acquistare la società, alla sua stagione, ed esonera Ivo Iaconi per lasciare spazio al mister della Primavera, l'ex ... (Bsnews.it)