Parma Inter, le ultime in attacco: Inzaghi ritrova la ThuLa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma Inter, niente turnover per Inzaghi: al Tardini i nerazzurri scenderanno in campo con Lautaro e Thuram Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a Parma, l’Inter riaccoglierà la sua coppia d’attacco titolare. Marcus Thuram avrà di nuovo al suo fianco Lautaro Martinez, che è tornato dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare le partite contro Udinese e Milan. LE PAROLE DEL CORRIERE DELLO SPORT – «A proposito di aiuto, la sensazione è che, adesso, ne abbia più bisogno Thuram. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le scelte dell'allenatore nerazzurro per l'anticipo di questo pomeriggio alle 18 dei nerazzurri al Tardini (FC Inter 1908)
Una gara molto importante ai fini della classifica di Serie A che, in attesa delle risposte di Atalanta e Napoli, impegnate rispettivamente in scontri d’alta classifica con Lazio (in casa) e Bologna (in trasferta) tra domani e lunedì sera, potrebbe vedere i nerazzurri porre le basi per una prima mini fuga, portandosi momentaneamente a +6 e iniziare a pensare alla gara di Champions League contro il Bayern Monaco. (Il Nerazzurro)
I nerazzurri, invece, primi e in piena corsa scudetto, puntano a una vittoria che darebbe ulteriore vantaggio in attesa di Bologna-Napoli. Formazioni ufficiali Parma-Inter: sfida delicata al Tardini per la 31ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)
Prima del ritorno della Champions League, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di fare tappa a Parma. Sul tragitto dei nerazzurri una curva insidiosa da gestire con bravura per evitare traumi di qualsiasi tipo. (InterNews24.com)
Serie A, a pochi minuti dalla sfida del Tardini ecco quali saranno le scelte ufficiali da parte di Chivu e Inzaghi Alle 18 a chiudere il sabato di serie A sarà la sfida del Tardini tra Parma e Inter con Inzaghi che cerca altri tre punti per allungare sul Napoli. (LazioNews24.com)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)