Roma - Atalanta, le probabili formazioni dei quotidiani

Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l' Atalanta . Quella dell' Olimpico sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico testaccino va verso la conferma del 3-4-2-1 visto in Inghilterra, con l'esordio di Hummels all'Olimpico dal 1'. (ForzaRoma.info)

"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Questa sera alle 21:00, la Roma scenderà in campo allo stadio Olimpico contro l' Atalanta . I giallorossi, alla ricerca di punti per risalire la classifica, dovranno cercare di emulare la prestazione fatta giovedì contro il Tottenham , nonostante la Dea arrivi alla sfida dopo 12 risultati utili consecutivi. (LAROMA24)

Ranieri all’Olimpico 2017 giorni dopo. Sfida all’Atalanta: “Macchina perfetta”

AS ROMA NEWS – Chissà cosa consiglierà di fare ai suoi ragazzi l’aggiustatutto Claudio Ranieri. Se dirà ai suoi di dare un’occhiata alla classifica per rendersi conto in che guaio si sono cacciati, o se invece riterrà più opportuno non dare ulteriore pressione a una squadra che, dopo i risultati di ieri, si trova a un passo dal baratro. (Giallorossi.net)

All'Olimpico arriva l'Atalanta che, in Champions League, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, nonché il dodicesimo risultato utile di fila. Lo scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Stasera, infatti, il tecnico romperà il digiuno e si prenderà di nuovo l'abbraccio dell'Olimpico da allenatore della Roma. Era il giorno di Roma-Parma, del saluto di De Rossi come calciatore, ma anche di quello di Claudio Ranieri immortalato in lacrime per il tanto affetto ricevuto dai tifosi. (ForzaRoma.info)