Giuliano Sangiorgi papà per la seconda volta: è nato Michele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il frontman dei Negramaro è diventato di nuovo papà: è nato Michele, il secondo figlio con la compagna Ilaria Macchia. Scopri come si sono conosciuti, la loro storia d’amore e la nascita della loro famiglia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il frontman dei Negramaro ha poi aggiunto che lui, assieme alla sua compagna, Ilaria Macchia, e alla piccola Stella, nata nel 2018, sono tutti pronti per la loro nuova vita insieme. (La Repubblica)

"Ricominciamo tutto amore nostro!!! Benvenuto Michele Sangiorgi!!! Ilaria Macchia, Stella ❤️ ed io siamo pronti alla nostra vita insieme!!!" Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) (Radio Monte Carlo)

Il frontman dei Negramaro e la scrittrice sono già genitori di Stella, nata nel 2018. Giuliano Sangiorgi è diventato papà bis. (leggo.it)

I due avevano dichiarato a Vanity Fair il desiderio di avere un secondo figlio: “Volevamo dare un fratello a Stella. (Il Fatto Quotidiano)

"Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele Sangiorgi", ha scritto Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato la nascita del secondo figlio: "Benvenuto Michele" (Mediaset Infinity)

Una nuova grande gioia per i due, che nel 2018 erano diventati genitori di Stella. L'annuncio della nascita del bebè è arrivato su Instagram, dove il cantante ha pubblicato uno scatto con la manina del piccolo appena venuto al mondo. (DiLei)