Prezzi folli per i voli a Natale, le mete da tenere lontane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le feste natalizie, tutto sembra lievitare, non solo gli aerei, ma anche i prezzi dei voli stessi. È la legge del mercato, altro che sconti. Ci sono però delle tratte che costano ancora di più, di quali si tratta? L’analisi di Assoutenti sui voli previsti tra il 21 dicembre e il 6 gennaio 2024 rivela costi esorbitanti, soprattutto per chi punta verso il sud e le isole maggiori. Il presidente Furio Truzzi ha definito la situazione un “salasso che svuota le tasche dei cittadini”, sottolineando l’assenza di misure concrete per contrastare il caro-voli. (InvestireOggi.it)
Su altri giornali
È accaduto in via Mascagni, a pochi passi dal capolinea degli autobus di piazzale Kambo, prima delle 19.00. Frosinone – Ennesima lite tra extracomunitari finita nel sangue. (Frosinone News)
Abbiamo preso atto del fatto che l'intervento del terzo vettore, che ha già investito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Serve riconoscere con i fatti il valore dei pescatori – Il lavoro del pescatore rappresenta un mix unico di fascino e sacrificio, ma è innegabile che le condizioni e i rischi a cui questi lavoratori sono sottoposti meritino una maggiore attenzione da parte delle istituzioni. (PesceInRete)
Un milione di biglietti aerei rimborsati in un anno. E la Regione raddoppia lo sconto, portandolo dal 25 al 50%, per quei siciliani che desiderano raggiungere l’Isola per le feste estendendo il beneficio anche a chi è nato in Sicilia ma risiede altrove. (Tempo Stretto)
Serve più pubblicità sul sito da consultare, tanti cittadini lo ignorano e non sanno come procedere. A parte il fatto che materialmente il rimborso arriva in tempi molto dilatati, sarebbe corretto che gli sconti riconosciuti ai disabili venissero praticati all’atto dell’acquisto del biglietto visto che ormai esiste una disability card che li identifica. (BlogSicilia.it)
Ultimo aggiornamento 6 Dicembre 2024 10:22 di redazione Dichiarazioni shock fanno scattare la bufera in Serie A. Accuse pesantissime riguardanti la cosiddetta “droga dei calciatori”, non rilevata dai test antidoping. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)