Inter, Inzaghi: “Primo gol inaccettabile. Thuram, Zielinski e Taremi? Per la Roma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Milan di Coppa Italia di stasera Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 23:47) Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Milan di stasera. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Il finale di stagione va gestito con fiducia. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista albanese è un vice Calhanoglu senza essere Calhanoglu. In casa Inter, hanno ancora deluso Asllani e Taremi. (Il Messaggero)

Soddisfazione o rimpianti? Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. (Milan News)

L'allenatore rossonero nella mattinata di giovedì si è allenato facendo dei giri di corsa attorno a Milanello, a testimonianza della ritrovata serenità nell'ambiente. Niente sigaro come nel derby vinto in Supercoppa Italiana per Conceiçao, che dopo aver battuto l'Inter nella semifinale di Coppa Italia ha festeggiato... (Sky Sport)

Milan, i destini incrociati di Conceiçao e Jovic: finale da protagonisti per un futuro in bilico

Da un lato per il più alto incasso da botteghino mai registrato per una sfida della competizione nazionale, dall’altro per gli ascolti record che hanno portato il quinto derby stagionale al primo posto della speciale classifica degli ascolti televisivi della Coppa Italia 2024/25. (Calcio e Finanza)

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, andata in scena nella serata di ieri, ha premiato i rossoneri di Sergio Sergio Conceiçao. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra milanista è riuscita a ottenere un 3-0 sul campo dei nerazzurri, confermando il trend positivo nei derby di questa stagione (nonostante un pessimo posto in campionato) e volando in finale a Roma (Calcio e Finanza)

Il centravanti serbo si è risvegliato nell'ultimo mese, rispolverato dal tecnico portoghese in uno dei momenti più difficili del Diavolo negli ultimi anni e proprio come l'ex Porto, nel momento delicato il serbo ha risposto presente. (Sportmediaset)