Meghan Markle alla raccolta fondi per 'Children's Hospital': abito rosso fuoco e nuovo taglio di capelli

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. «Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale» ha detto. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

La duchessa ha partecipato a una festa con un “revenge dress” che pare dirla lunga, mentre il figlio di Re Carlo sta facendo un lungo tour in cui riflette sulla vita matrimoniale. Lei sembra più orientata a fare da influencer americana, lui più impegnato nelle promozioni benefiche in giro per il mondo. (Radio Subasio)

Mentre il fratello del principe William era impegnato in una serie di eventi “in solitaria”, la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità: di certo un vestito che non è passato inosservato. (leggo.it)

Harry e Meghan stanno viaggiando su binari separati e in continenti lontani da un po’ di tempo: c’è aria di crisi? Ad essere convinti che le cose stiano così sono diversi tabloid inglesi che già suonano le prime note del requiem della coppia dei “principi di Montecito”, come li chiamavano sbeffeggiando la loro decisione di lasciare il Regno Unito per trasferirsi in California e riprodurre lì un nuovo genere di casato reale. (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta il Sun, sebbene le voci di un imminente divorzio siano circolate, non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei Duchi del Sussex. Le indiscrezioni sul possibile divorzio tra il Principe Harry e Meghan Markle continuano a far parlare i media di tutto il mondo. (Virgilio Notizie)

Qualche happening di lavoro e un po’ di charity, intervallati da lunghi periodi lontano dai riflettori, per concentrarsi sui due figli e sul marito: è questa la vita che la duchessa di Sussex si è ritagliata. (Lookdavip)

"Lost", inteso non come titolo della serie tv più assurdamente bella di sempre, ma dispersa, disorientata, come se la sua immagine, senza il principe Harry, risultasse incompleta. Le testate britanniche, non molto affezionate a Meghan Markle, hanno usato questo termine per definire l'apparizione della duchessa del Sussex al gala LA Children's Hospital, il 5 ottobre, senza il marito al suo fianco. (Marie Claire)