Mamma di Ghali ha un tumore, il racconto del rapper che ha pensato di dire stop alla musica

Ghali si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, “Niente panico”, un brano che per lui ha un significato particolare e molto personale. In un toccante messaggio affidato ai social, il rapper ha raccontato il difficile momento che ha affrontato al fianco della madre, a cui è stato diagnosticato per la terza volta un tumore. Il post di Ghali sul tumore della mamma Il rapper e il pensiero di lasciare la musica La dedica del brano Il post di Ghali sul tumore della mamma L’uscita della canzone, prevista per venerdì 11 ottobre, avviene durante il mese della prevenzione del cancro al seno, un periodo che coincide con le giornate di sensibilizzazione alla salute mentale, argomenti che si legano alla recente esperienza dell’artista. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento in balia della paura. Così Ghali descrive la sua nuova canzone, Niente panico, che arriva dopo la hit estiva Paprika e il brano sanremese Casa mia. (Radio Deejay)

"Niente panico” è il nuovo singolo di Ghali. E’ una carezza sul viso, un abbraccio caloroso che si è concesso quando la madre si è operata, dopo che il cancro è tornato per la terza volta. (Luce)

Con una toccante lettera postata sui social, Ghali presenta il nuovo singolo dedicato alla madre Amel, colpita per la terza volta da un cancro. La canzone, intitolata Niente panico è per il rapper «la più importante della mia vita». (Donna Moderna)

Ghali e la mamma malata di cancro: "Ho pensato di smettere con la musica"

Chi soffre, ha sofferto o ha anche solo visto cosa vive una persona durante un attacco di panico, non ha bisogno che gli si spieghi nulla. Dall'11 ottobre Ghali nel suo nuovo singolo "Niente panico" affronta un tema personale e delicato, dedicato a sé stesso ma inevitabilmente da oggi dedicato anche alle generazioni che ascoltano la sua musica. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Comincia così il lungo messaggio che Ghali ha affidato ai social network per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. Sulla sua pagina Instagram Ghali ha ripercorso le tappe principali degli ultimi difficili mesi, dalla diagnosi di tumore all'intervento fino alla paura provata per il possibile esito negativo dell'operazione. (il Giornale)

Riflettendo su tutto quello che stava succedendo e volendo starle accanto il più possibile, è anche arrivato a ipotizzare che forse avrebbe dovuto lasciare per sempre la musica. Il giorno in cui è stata ricoverata in ospedale il cantante ha avuto tanta paura che non riuscisse a superare quell'operazione e si è posto molte domande. (La Gazzetta dello Sport)