Futuro Conte, quante big sul tecnico del Napoli! La decisione del mister è chiara

Futuro Conte, quante big sul tecnico del Napoli! La decisione del mister è chiara

"La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. E ci mancherebbe pure. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco spiegati i motivi dallo stesso giornalista: "Perché anche se alla società basterebbe largamente di qualificarsi nella danarosa Champions League, ad Antonio però il concetto di accontentarsi del secondo non sta bene nemmeno quando si siede a tavola. (fcinter1908)

PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. Palmeri, giornalista, ha rivelato che il futuro di Antonio Conte al Napoli è tutt’altro che deciso: la Juve monitora attentamente (Juventus News 24)

“Conceicao non sta benissimo, si sta lamentando anche che escano i nomi per il successore sulla panchina rossonera, ma il calcio è anche questo. Credo non abbia trovato il modo di inserirsi in una società come il Milan e non sarà facile affrontare il Napoli che ha bisogno solo un po’ di convinzione. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, fissato il budget per il prossimo mercato estivo. E sugli ingaggi...
Napoli, fissato il budget per il prossimo mercato estivo. E sugli ingaggi...

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano dichiarazioni importanti sulla sfida contro i rossoneri, l’allenatore del Napoli dovrà stare attento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma c'è di più: De Laurentiis sarebbe intenzionato a far salire il monte ingaggi, dagli attuali 85 milioni, fino a quota 95-100. Il Napoli ha pronti 150 milioni di euro da spendere per il prossimo mercato estivo come scrive Il Mattino. (Sport Mediaset)