Elodie: "Chi mi critica perché mi spoglio non capisce la dignità delle mie scelte. Sto pensando di congelare gli ovuli"

Elodie Di Patrizi, in arte solo Elodie, è la protagonista del nuovo numero di 'Vanity Fair'. A pochi giorni dall'uscita del singolo estivo, 'Black Nirvana', e dal flash mob in piazza San Babila a Milano diventato virale sui social, la star del pop italiano si racconta senza riserve in un'intervista esclusiva. Dalla volta in cui, da ragazzina, ha ricevuto delle avances indesiderate al gender gap nel mondo della musica. (L'HuffPost)

Su altre testate

Lo sanno bene i fan di Elodie e Marracash che a distanza di tempo dalla rottura tra i due continuano a condividere sui social network le parole piene d'amore della Di Patrizi. Certe dichiarazioni d'amore sono difficili da dimenticare. (DiLei)

Ma nell'intimità loro due sono semplicemente Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, due ragazzi come tanti alle prese con la bellezza e le difficoltà di un rapporto d'amore come le hanno tutti. (ChietiToday)

Elodie e la politica Elodie ha deciso di impegnarsi con Save the Children per aiutare il suo quartiere degradato, il Quartaccio di Roma, che definito “un posto dimenticato dalle istituzioni”. (Tecnica della Scuola)

Elodie, chiacchierata negli ultimi giorni per l’uscita del nuovo singolo Black Nirvana e per l’annuncio dell’Elodie The Stadium Show, si racconta nell’intervista a Vanity Fair. Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. (Trash Italiano)

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Elodie, si confessa in un’intervista a Vanity Fair, in occasione dell’uscita del nuovo singolo ‘Black Nirvana’ che si preannuncia già il nuovo tormentone estivo. “Spesso sono le donne a essere spaventate da come uso il mio corpo, che è una forma di libertà. (LAPRESSE)