Krunic: «Sfidare l’Inter è come un derby per me. Bello veder vincere il Milan!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Conferenza stampa per Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Vladan Milojevic. CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". (Eurosport IT)

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani alle 21 ospiterà a San Siro la Stella Rossa. (Sky Sport)

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. (Inter-News)

A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Fantacalcio ®)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)