Krunic: «Sfidare l’Inter è come un derby per me. Bello veder vincere il Milan!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Conferenza stampa per Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Vladan Milojevic. CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)

Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. (TUTTO mercato WEB)

Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa (fcinter1908)

A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. (GianlucaDiMarzio.com)