Krunic: «Sfidare l’Inter è come un derby per me. Bello veder vincere il Milan!»

Conferenza stampa per Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Vladan Milojevic. CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

19.00 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 19,15. 19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic. (TUTTO mercato WEB)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. (GianlucaDiMarzio.com)

I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. (La Gazzetta dello Sport)