Pellegrini al Napoli, da Roma la nuova indiscrezione: ecco cosa sta succedendo
Calciomercato – Pellegrini nell’orbita del Napoli, da Roma spunta una nuova indiscrezione: ecco qual è la grande novità Il calciomercato invernale si è ufficialmente aperto e a due giorni dalla partita contro la Fiorentina, resta quello il tema principale in casa azzurra. Nella giornata di oggi sono numerose le indiscrezioni che vi abbiamo riportato, specie sul centrocampo partenopeo. Il Napoli, infatti, cederà Folorunsho alla Fiorentina e si starebbe muovendo per trovare rinforzi, tra questi c’è Jacopo Fazzini, conteso anche con la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente Aurelio De Laurentiis si muove per il mercato del Napoli: la mossa del patron per aiutare Giovanni Manna. Non c’è, però, soltanto il club azzurro su di lui: anche altre squadre stanno guardando a Fazzini e potrebbe aprirsi una concorrenza spietata durante la sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Simone Inzaghi all’Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello Sport è migliorato tantissimo nella gestione della squadra, dei cambi ma soprattutto ha inculcato nei giocatori un’idea di gioco precisa e difficile da decifrare. (Inter-News)
Tuttavia, i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative: 18 gol e 13 assist in 63 partite, ma nessun trofeo conquistato. Quando Lorenzo Insigne approdò al Toronto FC nel 2022, il suo trasferimento dal Napoli sembrava il preludio a un capitolo scintillante nella MLS. (Europa Calcio)
L'ex Porto dovrebbe puntare sul 4-3-3 col tridente formato dal rientrante Pulisic, Morata e Jimenez, a centrocampo può rivedersi dal 1' Bennacer insieme a Reijnders e Fofana, mentre la difesa a 4 sarà quella proposta anche da Fonseca nelle ultime uscite. (Sport Mediaset)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il tuo carisma è al massimo e le stelle ti sostengono in ogni tua iniziativa. Sul lavoro, potresti ricevere una proposta interessante, mentre in amore è il momento di osare e conquistare. (Oroscopo Più)
Altra vittoria per l'armata di Simone Inzaghi che inizia il nuovo anno battendo per 2-0 l'Atalanta Il 2025 dell'Inter comincia come si era concluso il 2024. (Spazio Inter)