BOVE, Ringrazia il Franchi: "Spirito Guerriero mai Domato"
Foto di Federico De Luca 2024 Nell'amara serata del Franchi, con la Fiorentina sconfitta 1-2 dall'Udinese, c'è stato comunque spazio per le notizie più dolci. Per la prima volta dal giorno del suo malore, infatti, è tornano allo stadio di Campo di Marte Edoardo Bove, che ha seguito la partita addirittura dalla panchina, stando al fianco dei suoi compagni, grazie a una deroga concessa da federazione e lega calcio. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una giornata speciale per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga federale, ha seguito dalla panchina la partita che vedeva i viola impegnati contro l'Udinese. Come prevedibile, tanto affetto per Bove all'Artemio Franchi (Firenze Viola)
Questa sera il ragazzo grazie ad una deroga speciale è potuto tornare in panchina al fianco della squadra. (Pagine Romaniste)
Edoardo Bove, questa sera, è tornato al Franchi, in panchina con i suoi compagni, dopo il terribile malore del 1 dicembre. Purtroppo, la sua presenza non ha avuto come diretta conseguenza la vittoria della Fiorentina, ma tutti i ragazzi, tifosi e tutti gli amanti del calcio hanno sorriso stasera a rivederlo “in campo”. (fiorentinanews.com)
Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (ilmessaggero.it)
Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (CalcioNapoli24)
Dopo la grande paura del malore dello scorso 1° dicembre, Edoardo Bove è tornato sul terreno del Franchi. Grazie a una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, il centrocampista romano sta seguendo la gara dei viola con l’Udinese dalla panchina. (la Repubblica)