Che partite di Champions League si vedono in chiaro questa settimana? La proposta di TV8 per 26-27 novembre e le italiane
Siamo ai nastri di partenza della quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Come in ogni occasione i match si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport, tranne uno su Amazon Prime, mentre il canale in chiaro TV8 avrà a disposizione un match, ovvero Liverpool-Real Madrid. Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)
Su altre testate
Champions League, la quinta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live e da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi e, mercoledì, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio (Sky Sport)
Tutte le gare saranno visibili in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (solo per abbonati) o su NOW (sempre in pay-per-view), eccezion fatta per la trasferta della squadra di Thiago Motta in Inghilterra che è esclusiva Amazon Prime Video. (Fanpage.it)
– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. (Sbircia la Notizia Magazine)
E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)
Non solo, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha precisato anche di sapere quali sono tutti i rischi del caso per il suo Milan, spesso grande con le grandi e piccolo con le piccole, ma in Slovacchia il Diavolo - che in campionato si è già staccato dal gruppo - non può permettersi di scherzare col fuoco. (Sport Mediaset)
La seconda parte, quella decisiva e quella che stabilità chi andrà direttamente agli ottavi di finale e chi vi accederà attraverso la tagliola dei playoff di febbraio (e chi invece uscirà dalla competizione), si apre con Inter-Lipsia e non solo. (fcinter1908)