Neres e Gilmour, attenti a quei due: partenza dal 1′ col Palermo? Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. Per l'occasione, secondo l'edizione odierna de la Repubblica , il tecnico salentino avrebbe deciso di dare una chance dal primo minuto ai due nuovi acquisti che finora hanno avuto meno spazio: si tratta di David Neres e Billy Gilmour (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. (Napolipiu.com)

“McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. (Napolipiu.com)

Domani sera Napoli-Palermo, Conte ne cambia dieci. Gioca Rafa Marin. Sugli esterni Neres e Ngonge; e poi Raspadori-Simeone Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport) (IlNapolista)

"Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. (CalcioNapoli24)

Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. Un vero e proprio jolly della mediana adatto a giocare in ogni zona. (Terzo Tempo Napoli)