ANCHE LA CGIL DI MODENA IN AIUTO ALLE POPOLAZIONI BOLOGNESI ALLUVIONATE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CGIL Modena INTERNO

Alluvione, alluvione emilia-romagna, bologna, cgil modena, solidarietà, Anche la Cgil di Modena sta dando una mano a spalare il fango dopo l’alluvione nel bolognese di questi ultimi giorni. In risposta all’appello della Cgil di Bologna, la Cgil di Modena ha inviato stamattina una squadra di volontari a San Lazzaro di Savena per dare una mano a liberare le case e le strade dal fango e dai detriti dopo l’esondazione di sabato scorso del torrente Zena che ha investito la zona. (CGIL Modena)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Mercoledì scorso, il personale del Consorzio, su richiesta della Protezione civile (La Voce di Rovigo)

Pur immersi nella consueta dittatura del presente, in una perenne navigazione di superficie fra le notizie che ci arrivano con martellante continuità, non possiamo fare a meno di ricordare le immagini inquietantemente simili delle alluvioni che hanno colpito la medesima regione, l’Emilia-Romagna, poco più di un anno fa, nel maggio 2023. (doppiozero)

Le forti piogge degli ultimi giorni hanno ingrossato i fiumi in Emilia Romagna. (iLMeteo.it)

Prosegue l’impegno dei volontari di Anpas Lombardia nelle zone dell’Emilia Romagna colpite dall’emergenza maltempo. Il contingente partito nei giorni scorsi si è ulteriormente rafforzato con nuovo personale. (MyValley.it)

Sette Misericordie che fanno parte del Coordinamento dell’Area Fiorentina hanno concluso una settimana di intenso lavoro nelle aree colpite dal maltempo in Toscana e Emilia Romagna. (LA NAZIONE)