Accoltellato dopo una lite. In codice rosso un 62enne
Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca (LA NAZIONE)
Su altri giornali
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
– Un uomo di 62 anni è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. I soccorsi sono giunti sul posto e hanno subito provveduto a trasportare il ferito al San Luca con massima urgenza. (LA NAZIONE)
Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da… (La Repubblica Firenze.it)
È ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato operato d'urgenza stanotte, un uomo di 62 anni accoltellato ieri sera a Lucca da due giovani. I fatti sono avvenuti intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. (gonews)
Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. Sull'episodio accaduto nella frazione di Massa Pisana sono in corso le indagini dei carabinieri. (Adnkronos)
È qua che un uomo di 62 anni è stato accoltellato all’esterno della sua abitazione e quindi, dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia. (Corriere Fiorentino)