Pagina 3 | Sacrificio Juve, la scelta: via controvoglia per favorire il mercato in entrata

Quel milione e mezzo abbondante (1,7) che la Fifa elargirà come indennizzo per l’infortunio di Cabal non aiuterà la Juventus sul mercato, come abbiamo anticipato, dato che sarà erogato solo a recupero ultimato. Un risparmio utile invece sarà quello che arriva dalla risoluzione del contratto di Pogba : intesa trovata, come da ufficialità formalizzata ieri sera, ma già nell’aria da un po’. Anche se nell’immediato non cambia (durante la squalifica la Juve lo ha pagato al minimo previsto), sul medio lungo periodo non dover più preoccuparsi degli emolumenti significa evitare di sborsare 30 milioni lordi, più o meno. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Due infortuni al legamento crociato nel giro di 40 giorni e nello stesso reparto. La Juventus potrebbe sacrificare l'esterno belga per finanziare il mercato di gennaio: Giuntoli interverrà in difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. (Goal Italia)

Samuel Mbangula potrebbe salutare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, così da investire sul mercato. Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti (Bianconera News)

Juventus, Mbangula in uscita? Quanto può valere, la cifra per lasciarlo partire

Mbangula si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta in questi primi mesi di stagione, ma la necessità di acquistare un forte difensore a gennaio potrebbe "costringere" la Juve a prendere una decisione "dolorosa" sul futuro del belga. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. O per reinvestire le risorse. (ilBianconero)