Endless Love verso il gran finale, cambio drastico: la soap già conosciuta che la sostituirà

Endless Love si avvicina sempre di più verso il finale su Canale 5: al suo posto ci sarà un cambio drastico per quanto riguarda il daytime, ecco la soap già conosciuta in Mediaset che la sostituirà. A partire dall'11 novembre 2024, il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio a Endless Love, la soap turca che negli ultimi mesi ha appassionato i telespettatori con le vicende di Kemal e Nihan. Dopo un lungo percorso di intrighi, amore e drammi, la serie arriva a conclusione, ma Mediaset ha già annunciato un sostituto di grande impatto per mantenere viva l'attenzione degli affezionati spettatori del primo pomeriggio. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

La serie turca Endless Love non va in onda venerdì 1 novembre. Scopriamo il perché e quando ricomincia la serie turca di Canale 5. Perché Endless Love non va in onda l'1 novembre (Mediaset Infinity)

Il programma che seguirà le vicende di Kemal e Nihan verrà traslocato in una nuova fascia oraria, con episodi che saranno programmati solo il sabato pomeriggio e in serata. Modifiche all’Appuntamento con i Protagonisti (SofiaOggi.com)

Quando affitta l'abitazione allo scrittore Rasmus, Ebba lo trova insopportabile, ma in seguito i due si avvicinano grazie alla passione comune per i romanzi rosa di Bianca Lund. Era prevista nel pomeriggio ma al suo posto verrà trasmesso "Inga Lindstrom - Coincidenze del Destino", film del 2022 diretto da Laura Thies con Eva-Maria Grein von Friedl e Kai Schumann. (ilmessaggero.it)