Ilicic, i problemi e il giallo dell’assenza dall'Atalanta: i morti, il Covid, i soldati

E di rispetto per un ragazzo che non si sa cosa abbia, ma che di sicuro sta soffrendo.

Tutti quei morti gli avranno ricordato la guerra... sarà sconvolto, altra spiegazione non esiste; questa è paura, paura che ti blocca le gambe».

Quello che è sicuro è che Josip Ilicic quando il pallone ha ricominciato a rotolare e quando tutti parlavano di ritorno alla vita è sparito.

Un recupero che slitta a non si sa quando, forse nemmeno all’inizio della prossima stagione, il permesso di tornare in Slovenia per riprendersi. (Corriere della Sera)

Su altri media

A Radio Uno: “E’ circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. Difficile torni per la Champions, è fermo da parecchio tempo”. (IlNapolista)

A dare l’informazione, pur con qualche cautela, è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini durante un’intervista radiofonica a “Radio Anch’Io Sport”. Tutte le ipotesi giornalistiche si sono concentrate su una patologia che sembrerebbe indirettamente confermata dalle parole di Gasperini. (Il Veggente)

In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”. “La sua assenza ci ha tolto molto – continua – non abbiamo un’alternativa simile. (Stadionews.it)

COUNTDOWN A 3 INCOGNITE. Il gruppo compatto, al netto del fuoriclasse in crisi, si ritrova martedì 4 agosto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. (Calcio Atalanta)

l deisderio del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gapserini: "Sogno di superare il turno e giocare una semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg". Dopo 35 anni credo sia anche il momento di fare un passo indietro e quindi lasciare ad altri la possibilità di fare meglio". (Corriere dello Sport.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dello strappo tra Antonio Conte e l’Inter: “Non so, ho seguito anch’io la vicenda: è difficile dare un giudizio da fuori. (fcinter1908)