Zelensky: 1000 giorni di guerra sono una sfida tremenda, anno prossimo sia anno pace

Zelensky: 1000 giorni di guerra sono una sfida tremenda, anno prossimo sia anno pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

"1000 giorni di guerra sono una sfida tremenda, una sfida tremenda. L'Ucraina merita che l'anno prossimo sia l'anno della pace, grazie di nuovo per le vostre risoluzioni, le vostre decisioni, i vostri principi e la fede nell'Ucraina durante la guerra, soprattutto quando è stato difficile." Così il Presidente ucraino, Volodimir Zekensky, nel suo intervenuto in video collegamento alla sessione plenaria speciale del Parlamento europeo a 1000 giorni dall'invasione russa in Ucraina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zelensky: “Non baratteremo la nostra sovranità, la nostra sicurezza o il futuro dell’Ucraina” "In questa fase della guerra, si sta decidendo chi prevarrà. Se noi sul nemico, o il nemico su noi ucraini... (Dire)

Il discorso guerrafondaio della capogruppo dei socialisti Ue: "L'Ucraina ha bisogno di armi, i conflitti si vincono coi carri armati"

“Siamo consapevoli del prezzo che pagate per difendere la vostra dignità: l’Ucraina ha anche bisogno di armi perché le guerre si vincono non con le parole ma con i carri armati. Se fossimo colpiti da Putin non ci chiederemmo da dove partono i missili. (Il Fatto Quotidiano)