Narcotizza due uomini conosciuti in Rete per rapinarli: arrestata una nuova ‘mantide della Brianza’, le vittime colte da malore in auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica INTERNO

La sua storia ricorda da vicino quella diventata famosa come il caso della ‘mantide della Brianza’ Tiziana Morandi. Anche qui c’è una donna accusata di aver narcotizzato uomini conosciuti online per rapinarli, e anche qui siamo in Brianza, per la precisione a Cornate d’Adda. Una donna di 40 anni, origini cubane, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver aggredito due uomini conosciuti in rete per rapinarli, narcotizzandoli con gocce di benzodiazepine diluite nel caffè, a Cornate d'Adda (Monza). (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Li adescava su una chat di incontri, li narcotizzava e poi li derubava. È stata arrestata ieri a Cornate d'Adda una quarantenne boliviana la cui storia ricalca quella della «mantide» della Brianza Tiziana Morandi (condannata a 16 anni per aver drogato una decina di uomini). (ilGiornale.it)

L'incontro online, prima virtuale, con uomini che diventavano possibili prede e poi un caffè per conoscersi. Ma la donna non cercava compagnia. Dopo aver sorseggiato qualcosa insieme, infatti, qualcuno si è sentito male accusando un malore e perdendo i sensi. (MilanoToday.it)

Venerdì 26 gennaio 2024 i Carabinieri hanno proceduto al fermo di una donna 40enne, di origine cubana, poiché gravemente indiziata di due rapine - una consumata, l’altra tentata - nel territorio di Cornate. (Prima la Martesana)

Soprannominata la "nuova Mantide della Brianza", una 40enne cubana sedava le sue vittime per rapinarle. La donna, ora arrestata dai carabinieri a Cornate D'Adda (Monza), avrebbe attirato due uomini con il pretesto di un appuntamento, poi li ha narcotizzati versandogli benzodiazepine nel caffè (Liberoquotidiano.it)

C’è una nuova mantide in Brianza. Un uomo infatti l’ha denunciata perché lei gli avrebbe offerto un caffè in un bicchierino di plastica che gli ha causato un ricovero all’ospedale San Raffaele. (Open)

2 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)