Nakashima sfida Musetti, coach Sanguinetti a SuperTennis: "Obiettivo Top 30 a fine anno" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Allo US Open Lorenzo Musetti affronterà al terzo turno Brandon Nakashima, il campione delle Next Gen ATP Finals 2022. Il match si potrà seguire in diretta su SuperTennis stasera, intorno alle 22.30 (è il quarto dalle 17). Davide Sanguinetti, coach dello statunitense, è stato ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows. "L'ho preso che era un po' in crisi, era 151 del mondo. In questo momento, purtroppo si è fatto male durante la pre-season, l'ho fatto giocare tanto e ora il ranking è buono, è tornato intorno al 40 del mondo ma lo vorrei nei primi 30 entro fine anno. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell'US Open. (Adnkronos)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Musetti Nakashima in streaming gratis, sfida valida per gli US Open 2024. (Calcio e Finanza)

Musetti e Nakashima si incontrano per la seconda volta in stagione e in carriera: il carrarino l'ha battuto in tre set agli ottavi al Queen's, sull'erba. (Tiscali)

Dopo aver salvato due palle break, Nakashima il break lo fa. Musetti-Nakashima 2-6 6-3 3-5 (SuperTennis)

Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. New York, 30 agosto 2024 – Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. (Il Faro online)

Grandstand – Ore: 17:00 Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00 (LiveTennis.it)