MotoGP: il Mondiale 2024 si decide a Barcellona
Il motomondiale 2024 di MotoGP si decide tutto nel Gran Premio di Barcellona, dopo che la Dorna ha spostato la tappa finale da Valencia alla Catalogna. Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca solo una gara, quella di Barcellona, per chiudere il Mondiale 2024 di MotoGP e Pecco Bagnaia resta ancora attaccato alla speranza di far suo il titolo. Dopo il secondo posto nel 2021, l’azzurro ha vinto sia nel 2022, che nel 2023, ma il tris potrebbe sfumare. (CalcioMercato.it)
Per la terza volta consecutiva le sorti del Mondiale MotoGP saranno decise nell'ultimo appuntamento dell'anno, con i due piloti Ducati Jorge Martín e Francesco Bagnaia ancora una volta protagonisti della lotta iridata. (Il Mattino di Padova)
"Sono contento della decisione di correre l'ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia - le sue parole - Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Tiscali)
Loris Capirossi è stato fra i protagonisti della Champions Charity Race tenutasi all’Eicma. La sfida tra … (Corse di Moto)
Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Si chiude il sipario, c'è ancora il punto interrogativo più importante, ma a Barcellona si avrà finalmente la risposta. (Tiscali)
GP BARCELLONA, LA GUIDA TV SU SKY (Sky Sport)