Ramazzotti-Virzì, la figlia del regista Ottavia ferita nella lite a Roma: «Medicata dal 118 e identificata». Chi è

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è finita con la chiamata ai carabinieri, che hanno identificato tutti i protagonisti. Gli ex coniugi si sono scontrati nell'area esterna di un ristorante sull'Aventino a Roma lunedì scorso e nella rissa, che sarebbe durata 40 minuti tra urla, spintoni e sedie volanti, hanno partecipato anche il nuovo compagno dell'attrice, il personal trainer Claudio Pallito, e Ottavia Virzì, primogenita del regista che stava passeggiando insieme al papà. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Direte voi: bella contraddizione, e questo articolo allora cos’è? Un omaggio all’arte di entrambi e alle vite sgangherate di tutti noi. Un invito a non in… (la Repubblica)

Urla al ristorante, piatti che volano. I carabinieri che arrivano, un’ambulanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due ex coniugi si sarebbero insultati e lanciati piatti e posate. Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. (Fanpage.it)

I due sono stati fotografati insieme, quest’estate, anche dal settimanale “Diva e Donna”: secondo le indiscrezioni, per ora né confermate né smentite, avrebbero intrecciato una relazione. Ramazzotti è stata sposata a lungo con il regista Paolo Virzì: dopo una crisi - superata - nel 2018, la coppia si è separata nella primavera del 2023. (Corriere TV)

Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso», scrive il regista in una dichiarazione diffusa dalla sua avvocata Grazia Volo. «Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Open)

La prima è stata l’attrice Micaela Ramazzotti: insieme al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto: martedì sera si è presentata dai carabinieri dell’Aventino querelando l’ex marito, il noto regista toscano Paolo Virzì (ilmessaggero.it)