Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio"

Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio" L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale francese ha sorpreso tutti, a cominciare dai compagni di squadra. Tra questi c'è anche Benjamin Pavard: il difensore dell'Inter ha percorso con Grizou un bel tratto di strada, dal 2017 al 2024, e ha voluto omaggiare il calciatore dell'Atletico Madrid: "Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia", ha detto a L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann) “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura francese e a presto”: con questo messaggio social, Antoine Griezmann saluta a 33 anni la Francia. (Europa Calcio)

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann

Ufficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha fatto l’annuncio choc pubblicando un video sul proprio profilo Instagram: «È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. (TUTTO mercato WEB)