Intermania, la magia di Inzaghi: tutti per Correa. Milan-Juve rivaluta il 4-4 nel derby d'Italia|Primapagina

Redazione Calciomercato "Uno per tutti, tutti per uno". L'Inter di Simone Inzaghi incarna il motto de "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas: Athos, Porthos e Aramis, ai quali si aggiunge D'Artagnan, il protagonista del romanzo. Pronti a battersi l'uno per l'altro, un po' come la squadra campione d'Italia in carica che fornisce l'ennesima dimostrazione di essere un gruppo molto unito.Nel bene (nella GALLERY sottostante tutte le reazioni pro-Correa del mondo nerazzurro) e nel male, come era successo con Arnautovic dopo il rigore sbagliato in Champions League con lo Young Boys. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. (Tuttosport)

– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)

Correa a ITV: “Facile giocare con Thuram, un grandissimo. In passato ho fatto un errore”

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)

Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Joaquin Correa è tornato a prendersi i riflettori in positivo. Ecco come ha commentato la sua prestazione a Inter TV: "Segnare dopo due anni, se me lo sentivo? Sì me lo sentivo. (fcinter1908)