Reggio Emilia: attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nelle aree cittadine a rischio degrado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato prosegue nell’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nelle aree cittadine a rischio degrado individuate dai cittadini e dagli stessi segnalate presso gli uffici di via Dante Alighieri. Nel corso dell’ultima settimana gli uomini della Questura, unitamente agli operatori del... (Bologna 2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Disoccupato e padre di un bambino di 2 anni, era caduto in una profonda depressione perché non riusciva a trovare un lavoro, questa la ragione che l’ha spinto a suicidarsi Napoli, 28 marzo – Era alla ricerca di un posto di lavoro da molto tempo, forse troppo, che gli consentisse quella stabilità economica per... (NapoliTime)
Le storie degli internati «sepolti vivi» (Corriere della Sera)
Una coppia di Latina ha filmato momenti drammatici durante la strage di Tunisi. I due hanno... (Latina24ore.it)
“Adoro l’arte e i musei, ma come faccio con i bambini?” E invece a Roma si può, con Mamma Cult, da domenica 29 marzo ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano – Fori Imperiali, al Museo Barracco (scultura antica) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
(LaPresse) - Potrebbe rientrare già nelle prossime quarantotto ore Lorena Boni, una delle due donne tuttora ricoverata a Tunisi, mentre l'altra, Anna Abagnale, torinese, è ancora in condizioni critiche e, sedata, non ha neppure potuto ... (LaPresse)
Doveva riaprire ... Info. (ilVelino/AGV NEWS)