La Repubblica: il Napoli aveva chiesto al Psg di cedere Kolo Muani solo dopo il match con la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani allo stadio Maradona sarà Napoli-Juve sul campo ma le due società già battagliano sul mercato e un retroscena sull'affare Kolo Muani, riportato da La Repubblica, spiega quanto sia sentita la sfida. Secondo il quotidiano romano, in casa bianconera qualcuno ha avuto il dubbio ("a quanto pare, fondato" si legge) che dietro i ritardi del via libera del PSG alla cessione dell'attaccante francese ci fosse proprio la società azzurra che, forte degli ottimi rapporti coi parigini (vedi la recente cessione di Kvaratskhelia), avrebbe chiesto di ritardare l'affare solo dopo la partita del Maradona, per non ritrovarselo come avversario. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sarebbe per certi versi clamoroso, ma per altri logico l’esordio di Kolo Muani. Io credo che ogni volta che abbiamo visto la Juventus quest’anno abbiamo avuto un’impressione: o che quella teoria non esaltasse gli attaccanti a disposizione o che per quella teoria mancasse l’attaccante giusta a disposizione. (Tutto Juve)
Il sentimento non sempre è reciproco, specie quando le distanze sono ampie come adesso: è soprattutto il Napoli, unica formazione metropolitana a non avere un rivale cittadino, a vi… (la Repubblica)
L’ufficialità finalmente è arrivata: Randal Kolo Muani, l’attaccante francese proveniente dal Paris Saint-Germain, indosserà la maglia numero 20 della Juventus. Un colpo di mercato che, almeno sulla carta, promette grandi cose. (SerieANews)