Auto in uscita nel 2025: i 10 modelli più attesi

Altre informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il mercato dell’auto in Italia non è andato bene nel 2024 e anche le previsioni per il 2025 sono tutt’altro che ottimistiche. A maggior ragione considerando che non sono previsti incentivi per l’acquisto. Tuttavia nei prossimi mesi arriveranno tanti nuovi modelli, tra inediti e restyling, che potrebbero invertire la rotta spingendo molti automobilisti a cambiare automobile. Scopriamo quali sono i 10 modelli più attesi tra le auto in uscita nel 2025. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

Vendite di auto elettriche (intese come somma delle BEV + PHEV) in calo? Non è propriamente così. Complessivamente, ci sono state 1,84 milioni di immatricolazioni. (HDmotori)

Anche il nome resta misterioso, ma di certo sappiamo che sarà svelata nel corso dell’anno con le consegne che dovrebbero iniziare a cavallo tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Le informazioni sulla prima Ferrari elettrica (qui sopra una foto spia di Derek Photography) sono ancora piuttosto fumose (qui per saperne di più). (AlVolante)

NUOVE USCITE Tra le auto più attese del 2025 ci sono: Renault 4, Dacia Bigster, Hyundai Inster, Mercedes Cla Concept, Fiat Giga Panda e Volkswagen ID.2 concept. (Gazzetta di Parma)

Auto elettriche, altro che boom finito, nel 2025 le vendite aumenteranno del 30%

Il 2025 è ormai arrivato e nel mondo delle auto c'è grandissima attesa per alcuni modelli che verranno presentati o entreranno in commercio nei prossimi 12 mesi (Virgilio)

Peugeot e VW puntano alla crescita, Stellantis resiste in attesa di tempi migliori, le cinesi aumentano il distacco e potrebbero essere ormai imprendibili. Che 2025 sarà per i produttori auto? Le stime (Energia Oltre)

Il boom dei veicoli elettrici è finito? Non proprio, almeno stando a quanto affermato da molti analisti del settore, secondo i quali le vendite di veicoli elettrici sono destinate a crescere nell’ordine del 30% nel corso del 2025. (Motorisumotori.it)