Superbike, Razgatlioglu non parteciperà al round di Cremona

Razgatlioglu non scenderà in pista a Cremona in seguito all'infortunio riportato durante il weekend francese a Magny-Cours. Al suo posto correrà Markus Reiterberger. L'obiettivo è tornare ad Aragon per continuare la lotta per il campionato, di cui è leader con 55 punti di vantaggio su Bulega Razgatlioglu non correrà a Cremona il prossimo fine settimana. Dagli ultimi esami effettuati, è emerso che il recupero dall'infortunio dopo la caduta durante la sessione di prove libere a Magny-Cours due settimane fa richiede più tempo di quanto previsto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Basta una caduta e tutto può cambiare” – ecco la sintesi perfetta di ciò che stiamo vedendo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) finora ha saltato sei gare e ha visto ridursi la sua leadership in Campionato di 79 punti. (WorldSBK)

In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)

SC0 DI SVILUPPO: miglior performance complessiva Pirelli ha deciso di portare due varianti di SC0 come opzione: la soluzione standard e la soluzione di sviluppo D0640 che presenta un composto con una performance complessiva migliore rispetto alla versione standard. (WorldSBK)

Tre Round al termine della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che torna subito in pista al MotorLand Aragon. Alle 14:10 sarà il momento della Tissot Superpole del WorldSSP300, alle 15:00 spazio alla FP2 del WorldSBK e alle 16:00 sarà la volta della sessione di Tissot Superpole del WorldSSP. (WorldSBK)

Ufficialmente le sue condizioni fisiche saranno esaminate giovedì dal direttore medico della FIM, però il pilota si sente in grado di prendere parte al round Superbike ad Aragon, dove vanta 9 vittorie e un … (Corse di Moto)

117 – 117 sono le gare andate in scena finora in Spagna, Paese che ha ospitato per la prima volta il WorldSBK il 18 marzo 1990 a Jerez, per il primo Round della stagione. Cifre molto interessanti in vista del decimo appuntamento della stagione 2024 del WorldSBK in programma al MotorLand Aragon (WorldSBK)